Per Assistenza a Manifestazioni

 

  1. Compila il MODULO CRI e inoltralo all'indirizzo sondrio@cri.it oppure contattaci 
  2. Quando riceveremo la richiesta sarà nostra premura confermare la presenza con un successivo preventivo
  3. Una volta che confermeremo la nostra presenza e il preventivo sarà da Voi accettato vi dovrete collegare al sito www.games.areu.lombardia.it iscrivendovi come ente organizzatore (vi verrà richiesto di registrarvi al portale, inserendo una username e una password che poi riutilizzerete per tutti gli accessi futuri).
  4. Una volta registrati in questo portale inserite l’evento per il quale necessitate l'assistenza. Vi verrà in automatico calcolato il punteggio di rischio, attenzione al numero mezzi che il sistema vi assegna, può variare in base ai parametri che inserite. 
  5. Per informazioni tecniche contattateci al numero 329.8085895

                               

N.B. nella scheda su games denominata “SOGGETTO e RISORSE” indicare come soggetto che effettua l’assistenza “CRI SONDRIO” , responsabile MICHELE MALTESE e indirizzo Email michele.maltese@lombardia.cri.it

 

OBBLIGHI IN MATERIA DI ASSISTENZA SANITARIA PER EVENTO O MANIFESTAZIONI PROGRAMMATE

La DGR Lombardia 7 Ottobre 2014 n° X/2453 ha introdotto una serie di obblighi a cui sono sottoposti gli organizzatori di eventi o manifestazioni programmate.
In sintesi:

  1. gli organizzatori, utilizzando la Tabella di cui all'allegato A1 della DGR, devono quantificare il livello di rischio relativo all'evento;
  2. per gli eventi con rischio molto basso o basso dovranno comunicare all'AREU lo svolgimento dell'evento almeno 11 giorni prima del suo inizio; per quelli con rischio moderato o elevato la comunicazione dovrà avvenire almeno 30 giorni prima dell'inizio dell'evento e dovrà essere trasmesso il Piano di soccorso sanitario (da redigersi con l'assistenza di un'associazione di soccorso sanitario scelta dall'organizzatore); per quelli con rischio molto elevato la comunicazione dovrà avvenire almeno 45 giorni prima dell'inizio dell'evento ed il Piano di soccorso sanitario dovrà essere preventivamente validato dall'AREU.

 

Per maggiori informazioni e scaricare la modulistica si rimanda al sito di AREU:  games.areu.lombardia.it   games lomb2